XV edizione della RASSEGNA MUSICALE L’Angelo Biondo

Nella serata del prossimo 1 ottobre, a partire dalle h:20,30, presso l’affascinante sede del Teatro Trifiletti di Milazzo, avrà luogo l’atto finale dell’evento ‘L’angelo biondo’, rassegna musicale giunta alla sua XV edizione.

Prima della serata finale avranno luogo le audizioni dei partecipanti, in programma nei giorni 29 e 30 settembre, tra le h:16,00 e le h:19,00, anch’esse al Teatro Trifiletti.

Per poter partecipare all’evento, oltre a versare la quota corrispondente alla propria categoria, si dovrà consegnare il modulo d’iscrizione, scaricabile alla pagina www.amicidiniccolo.it, entro e non oltre il 25 settembre.




La prima volta in cui ‘L’angelo biondo’ andò in scena fu nell’ottobre del 2003, all’interno dell’Istituto Commerciale di Milazzo.

Da lì in poi ha toccato varie location, tra cui il Castello di Milazzo e l’atrio della locale biblioteca comunale, sita sul lungomare della stessa città mamertina.

Dal 2016, invece, ad ospitare la rassegna è il Teatro Trifiletti.

L’Associazione ha distribuito circa trentamila euro ai ragazzi, che nel corso degli anni, si sono dimostrati meritevoli di aggiudicarsi un premio.

image_pdfimage_print

Commenti chiusi