L’associazione “Amici di Milazzo” incontra Francesco Mazzeo (Movimento 5 stelle)

L’associazione amici di Milazzo in prossimità delle elezioni regionali incontra i candidati della zona, su proposta dei propri soci. L’attività rientra nella mission dell’associazione che vuole essere una piazza in cui i cittadini di qualsiasi vocazione politica possono incontrarsi per esprimere la propria opinione in un confronto costruttivo e propositivo.

Il primo incontro è stato con l’avv. Francesco Mazzeo, classe 1988, candidato con il Movimento 5 Stelle, che ha così avuto la possibilità di rendere noto il programma del movimento per le ormai prossime elezioni del 5 novembre.

“Il movimento 5 stelle – ha spiegato Francesco Mazzeo – punta a conquistare il governo della Regione Siciliana. Questo è il momento di cambiare ed iniziare a occuparsi veramente, e non per fini clientelari, dei problemi della nostra isola. Iniziamo a parlare di destagionalizzazione e turismo esperienziale, produzione di energia verde in maniera concreta e con piani di attuazione e tempistiche certe. Affrontiamo di petto la questione dei finanziamenti europei, che invece di creare sviluppo sono solo oggetto di spreco e truffe. Il movimento 5 stelle propone l’abolizione dell’infinito sottobosco di enti che si occupano di finanziamenti, in un sistema confuso che genera solo favoritismi, per crearne uno che in maniera veloce e trasparente si occupa di spendere questi fondi nel nostro territorio. Tutto affiancato da una taskforce di esperti del settore in grado di concretizzare le richieste di privati ed enti pubblici”

image_pdfimage_print

Commenti chiusi