Definito il programma del Mish Mash Festival

E’ stato definito il programma del Mish Mash Festival, che si terrà a Milazzo il 2, 3 e 4 Agosto. Giunto alla sua terza edizione, ritenuto dagli addetti ai lavori una delle rassegne musicali del panorama indie più in vista e in crescita del Paese, è ormai apprezzato e conosciuto da un bacino di utenti, su scala nazionale, sempre più ampio.

 

Quest’anno il Festival è stato presentato il 19 Maggio a Bologna, in una giornata che ha visto succedersi dieci performance, tra le quali quella del rapper “Dargen D’amico“, della band di X-Factor “Belize” e del djset de “Lo Stato Sociale“, classificatisi secondi all’ultima edizione del Festival di San Remo. L’evento è stato segnalato, come uno tra i più rilevanti della stagione primaverile bolognese, anche da “La Repubblica” e dal “Il Resto del Carlino“.

 

Per l’edizione di quest’anno il programma ha visto un ulteriore investimento rispetto alle edizioni passate, nelle quali si erano già esibiti artisti del livello di CalcuttaCarl Brave x Franco 126Gazzelle.

 

Di seguito il programma in formato pdf

cs mish mash festival 18

image_pdfimage_print

Commenti chiusi